Cerca nel sito

Newsletter

Vuoi ricevere le nostre promozioni?

Iscriviti

Qualità Lampa

Dicono di Noi...

  • ***** 29.06.2017 giu

    Arrivato prima del previsto

  • ***** 28.06.2017 adv

    ok

  • ***** 28.06.2017 car

    tutto ok

  • ***** 28.06.2017 rob

    Ottimo venditore consegna rapidissima consigliato +++++++++++

  • ***** 28.06.2017 rob

    Ottimo venditore consegna rapidissima consigliato +++++++++++

Elenco completo »

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
    1.a - Effettuando l'ordine nelle varie modalità previste, Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura
    l'acquisto. E di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito riportate.
    1.b - Il contratto stipulato tra MILLE AUTORICAMBI ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di MILLE AUTORICAMBI.
    Tale accettazione si ritiene tacita, se non comunicato altrimenti al Cliente con qualsiasi mezzo.
    1.c - E' escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per
    danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
  2. MODALITA' DI ACQUISTO ED ORDINE
    2.a - MILLE AUTORICAMBI opera esclusivamente su internet, tramite catalogo on-line. Il cliente può acquistare i prodotti presenti sul catalogo, così come descritti nelle relative schede tecniche.
    2.b - I prezzi si intendono IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
    2.c - In caso di acquisto, il Cliente dovrà seguire le istruzioni riportate nell'apposita pagina del sito. In fase di compilazione del modulo d'ordine il Cliente si impegna a verificare l'esattezza dei dati inseriti, sollevando MILLE AUTORICAMBI da imprevisti dovuti all'inesattezza di tali dati.
    2.d - La corretta ricezione dell'ordine da parte di MILLE AUTORICAMBI, è confermata a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Nella mail di conferma, vengono riportati tutti i dati presenti sul modulo d'ordine che il Cliente si impegna a verificare e, comunicare alla MILLE AUTORICAMBI eventuali correzioni da apportare.
    2.e - La merce verrà spedita entro tre giorni dall'avvenuto ricevimento del pagamento. Salvo accordi diversi, la MILLE AUTORICAMBI si impegna ad evadere l'ordine entro 4 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi), discorso a parte vale per le isole e le zone disagiate (è possibile visionare la tempistica sul sito www.poste.it , www.sda.it o chiedere al servizio clienti 199.116699); pertanto, il tempo di consegna è puramente indicativo e lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico o della viabilità in genere o per atto delle Autorità. La MILLE AUTORICAMBI, non risponderà di un eventuale ritardo nella consegna non imputabile ad una sua imperizia.
    2.f - In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di MILLE AUTORICAMBI dovuta a momentanea indisponibilità di parte o di tutto l'ordine, MILLE AUTORICAMBI, provvederà ad avvisare il Cliente.
  3. INDISPONIBILITA' MERCE
    3.a - Nel caso in cui uno più prodotti non fossero disponibili al momento dell'ordine, MILLE AUTORICAMBI avviserà tempestivamente il Cliente, che avrà la facoltà di: - attendere i tempi indicati per il riapprovvigionamento della merce; - recedere dall'acquisto nella sua totalità e ricevere il rimborso delle somme già corrisposte a MILLE AUTORICAMBI; - confermare l'ordine solo per la merce disponibile, e ricevere il rimborso per le somme già corrisposte relative ai particolari indisponibili; - accettare in sostituzione merce per l'importo equivalente a quella ordinata indisponibile.
  4. MODALITA' DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE
    4.a - Mediante carta di credito o paypal, bonifico bancario.
    4.b - Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell'ordine, pena l'annullamento dell'ordine stesso. Il pagamento deve essere comunicato all'indirizzo e-mail ordini@milleautoricambi.it annotando anche gli estremi identificativi dell'ordine.
    4.c - Il pagamento della merce da parte del Cliente, avverrà utilizzando le modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più da parte del Cliente rispetto al totale dell'ordine.
    4.d - Per ogni ordine effettuato MILLE AUTORICAMBI emette documento fiscale del materiale spedito, allegandolo al collo o ai colli inviati od in alternativa in formato elettronico PDF entro 20 giorni dalla spedizione della merce, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura se richiesta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa. In mancanza dei dati necessari non verrà emesso alcun documento fiscale, come previsto dalla normativa vigente.
  5. MODALITA' E SPESE DI SPEDIZIONE
    5.a - Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente tramite corriere espresso.
    5.b - Le spese di spedizione e/o trasporto sono a carico del Cliente, ad esclusione dei prodotti in cui è evidenziata la dicitura "Consegna gratuita o Spedizione gratuita".
    5.c - Nelle spese di spedizione sono compresi l'imballo ed il trasporto, le stesse sono calcolate in funzione del peso, del volume, del luogo di destinazione e della possibilità di imballare insieme più oggetti acquistati.
    5.d - Indicativamente i tempi di consegna possono variare da 1 a 4 giorni lavorativi, in base al numero delle richieste ed alle località di consegna, pertanto fatto salvo il termine di 15 giorni dalla ricezione del pagamento, sono puramente indicativi.
    5.e - MILLE AUTORICAMBI, spedisce in tutta Italia. Non è previsto il ritiro a mano.
    5.f - La consegna della merce viene normalmente effettuata a piano strada, pertanto la consegna al piano è di esclusiva competenza e cortesia del corriere che effettua la consegna.
    5.g - Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli corrisponda a quelli indicati sul documento di trasporto del corriere; - che l'imballo risulti integro, privo di ammaccature, non bagnato o comunque alterato nei sigilli e nei materiali di chiusura (nastro e quant'altro). Nel caso riscontrasse qualche anomalia, danneggiamento, colli non corrispondenti, il Cliente è invitato ad apporre prima della sua firma per avvenuta ricezione la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO" sulla ricevuta del corriere. Una volta firmata la ricevuta priva di dicitura, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa la caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il Cliente anche in presenza di imballo integro, dovrà verificare entro tre giorni dalla data di ricevimento la merce, ed eventuali danni occulti, dovranno essere comunicati entro tale termine. Ogni segnalazione fuori da questi termini, non verrà presa in considerazione. Facciamo presente che il cliente, si assume ogni responsabilità in merito a quanto dichiarato.
    5.h - Nell'impossibilità di consegnare da parte del corriere, per cause non imputabili né al corriere né alla MILLE AUTORICAMBI, l'ordine verrà annullato automaticamente. Il Cliente tuttavia potrà scegliere o il rimborso delle somme pagate al netto delle spese di consegna da MILLE AUTORICAMBI, o in alternativa che venga riconsegnata la merce con aggravio delle spese di spedizione sostenute per la riconsegna.
    5.i - La merce non assicurata viaggia a pieno rischio e pericolo del Cliente destinatario. MILLE AUTORICAMBI, non risponde di eventuali danni, furto o smarrimento delle merci non assicurate.
    5.l - Le spedizioni sono monitorate, pertanto all'atto della spedizione, verranno comunicati i codici necessari per verificarne la posizione.
    5.m - Nel caso in cui un pacco venisse smarrito, si provvederà secondo le esigenze del cliente a rispedire nuovamente la merce (un pacco si intende smarrito se non recapitato entro 90 giorni dalla data di spedizione). La nuova spedizione della merce non avverrà solo nel caso in cui il cliente abbia inserito nei dati di spedizione un indirizzo errato o incompleto. Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata consegna.
  6. DIRITTI DI RECESSO
    6.a Ai sensi dell'art. 64 D. Lgs. n. 205/2005, se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista i ricambi per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non indica sul modulo un numero di partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza l'obbligo di fornire alcuna spiegazione e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato successivamente agli articoli
    6.b - Per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà inviare a MILLE AUTORICAMBI una comunicazione scritta in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail all'indirizzo della MILLE AUTORICAMBI ossia ordini@milleautoricambi.it la quale, una volta ricevuta la mail, darà istruzioni per il reso merci. Il Cliente, non appena ricevuta la mail di risposta, dovrà spedire i prodotti accuratamente imballati nella loro confezione originale e completi di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Il Cliente, dovrà spedire entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di autorizzazione reso, la merce all'indirizzo comunicato. La spedizione, fino al ricevimento da parte di MILLE AUTORICAMBI, è sotto la responsabilità e rischio del Cliente. Appena ricevuta la consegna, MILLE AUTORICAMBI provvederà alla verifica circa l'integrità e provvederà a rimborsare il cliente ad eccezione delle spese di trasporto se sostenute dalla stessa. Il rimborso si effettuerà tramite bonifico bancario, sul conto fornito dal Cliente.
    6.c - Tuttavia, il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile infatti esercitare tale diritto solo su parte del prodotto acquistato. Il prodotto dovrà essere reso integro e nella sua confezione originale, privo di manomissioni completo in ogni sua parte (compreso l'imballo interno, specifiche di montaggio ,etc.). In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MILLE AUTORICAMBI darà tempestiva comunicazione al Cliente, in maniera tale che quest'ultimo possa attivarsi verso il corriere e chiedere l'eventuale rimborso del prodotto (se assicurato dal Cliente). MILLE AUTORICAMBI, non risponde di danni, furti o smarrimenti di prodotti, restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.
    6.d - Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene reso (mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale); assenza di parti integranti del bene (mancanza di parti di esso, accessori, etc.); danneggiamenti non imputabili al traporto; anormale o cattivo stato di conservazione. Nel caso di decadenza del Cliente dal diritto di recesso, MILLE AUTORICAMBI provvederà restituire al Cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
  7. GARANZIE
    7.a - Tutti i prodotti venduti da MILLE AUTORICAMBI, sono coperti da garanzia commerciale di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per fruire della garanzia, il cliente dovrà conservare il documento fiscale allegato all'interno dei colli inviati o in alternativa inviato via mail in formato elettronico PDF.
    7.b - La garanzia commerciale di 24 mesi, (a meno non che sia espressamente indicato una data differente) ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purché il prodotto venga utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. Tale garanzia è riservata al consumatore privato ( persona fisica che acquista il bene per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto, indicando sul modulo d'ordine un numero di partita IVA). MILLE AUTORICAMBI è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. Il difetto di conformità che deriva dall'imperfetta installazione del bene è equiparato al difetto di conformità del bene solo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita. In caso di difetto di conformità, MILLE AUTORICAMBI provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del bene mediante riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto stesso. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile od è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non da diritto alla risoluzione del contratto ma solo ad una riduzione del prezzo. Se, a seguito di una verifica tecnica, il malfunzionamento non dovesse risultare un difetto di conformità (ai sensi del DL 24/02), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto se sostenuti da MILLE AUTORICAMBI.
    7.c - Nel caso in cui, non fosse possibile per qualsiasi ragione rendere al Cliente un prodotto ripristinato o sostituito, MILLE AUTORICAMBI potrà effettuare a propria discrezione la restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche uguali o superiori.
    7.d - Nessun danno può essere chiesto a MILLE AUTORICAMBI per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
    7.e - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, valgono le regole descritte nei punti di diritto di recesso.
    7.f - La garanzia di 24 mesi del prodotto decade nei seguenti casi:
    - alterazioni del prodotto (ivi compresa la verniciatura)
    - danni al prodotto dovuti ad installazioni o riparazioni inadeguate o improprie
    - danni al prodotto dovuti a negligenza, incidenti, modifiche
    - danni al prodotto dovuti a fuoco, fulmini, terremoti o cause di forza maggiore.
  8. PRIVACY
    8.a - Secondo quanto stabilito dal D. Lgs, 196/2003, MILLE AUTORICAMBI comunica che i dati personali dei suoi Clienti, vengono trattati tramite l'ausilio di strumenti automatizzati e manuali con modalità tali da garantirne la massima sicurezza e riservatezza al solo fine di permettere lo svolgimento dell'attività di vendita on-line. In conformità con la legge, i dati personali sono: trattati in modo lecito e secondo correttezza; raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, esatti e, se necessario, aggiornati, pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità del trattamento. Il conferimento di tutti i dati richiesti costituisce accettazione e consenso al loro trattamento. Un eventuale rifiuto nel conferimento dei dati richiesti non consentirà il completamento dell'attività di vendita on-line e degli eventuali servizi di spedizione e fatturazione. MILLE AUTORICAMBI informa inoltre, che tali dati non vengono trasferiti a terzi né vengono diffusi o trasferiti all'estero. Ogni cliente può esercitare tutti i diritti previsti dall'articolo 13 della legge, che gli consente di chiedere conferma dell'esistenza dei suoi dati, la loro visione, aggiornamento, integrazione o cancellazione, inoltre può richiedere maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo di posta elettronica ordini@milleautoricambi.it. Titolare del trattamento dei dati è: MILLE AUTORICAMBI S.r.l. Via Circuito sn 98164 -Torre Faro MESSINA
  9. RECLAMI
    9.a - Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: MILLE AUTORICAMBI S.r.l. Via Circuito sn 98164 -Torre Faro MESSINA
  10. LEGGE APPLICABILE
    10.a - Il contratto di vendita tra il Cliente e MILLE AUTORICAMBI s'intende concluso in Italia e regolato dalla legge Italiana.
    Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Messina.

ItalianoEnglishFrançaisEspañolDeutsch

Area riservata

- Oppure -

Carrello

Il carrello è vuoto

Contattaci

QR Code