This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
Search the web site
Le nostre categorie

VM478--->TERGICRISTALLI KIT RENAULT SCENIC 3 DAL 6/2009 'VM478' VALEO SILENCIO XTRM

VM478--->TERGICRISTALLI KIT RENAULT SCENIC 3 DAL 6/2009 'VM478' VALEO SILENCIO XTRMVM478--->TERGICRISTALLI KIT RENAULT SCENIC 3 DAL 6/2009 'VM478' VALEO SILENCIO XTRM

Users feedback

Price:

€ 48,84 Discount 18.1%

39,99 Iva inclusa

Freight costs:
Codice articolo: 18117113
Ricambio: - Senza marca/Generico -
Compatibile con codice OE/OEM: 288901421R — 288902484R — 288903710R
Posizionamento sul veicolo: Anteriore Destro e Sinistro (coppia)
Ricambio: Compatibile con più auto,
vedi tabella applicazione
Unit of measurement: PZ
Availability: Available
Quantity:
milleautoricambi srl: descrizione, applicazioni e note

Vi invitiamo a verificare la corrispondenza dell'attacco prima dell'acquisto.

Valeo propone al mercato del ricambio aftermarket una gamma Premium di spazzole, che abbinano innovazione, ricerca stilistica e tecnologia avanzata per una tergitura di massima qualità.

Con Silencio X.TRM, Valeo ha nettamente migliorato la sicurezza ed il comfort degli automobilisti, ottimizzando la visibilità, l'aerodinamica e la riduzione dei disturbi sonori causati dalle spazzole tergicristallo; inoltre, la sua forma ultrapiatta si integra con il design delle più moderne autovetture.

Tabella Applicazione

Il suddetto articolo è compatibile con i seguenti modelli di veicoli:

RENAULT

RENAULT Grand Scénic III (JZ) (Anno di produzione 02.2009 - ..., 86 - 160 CV, Benzina, Benzina/Etanolo, Benzina/Gasauto (GPL), Diesel)

RENAULT Scénic III (JZ0/1_) (Anno di produzione 12.2008 - ..., 86 - 160 CV, Benzina, Benzina/Etanolo, Benzina/Gasauto (GPL), Diesel)

Note

IMPORTANTE: Prima di effettuare l'acquisto vi consigliamo di verificare la corrispondenza dell'attacco prima dell'acquisto.

Per maggiore sicurezza potete contattarci indicandoci il numero di targa ed il numero di telaio della vostra auto, così da permetterci di fare ulteriori verifiche sulla compatibilità del prodotto.

Le foto inserite sono realizzate da noi al momento della pubblicazione del prodotto, tuttavia nel corso del tempo il produttore potrebbe apportare delle modifiche migliorative al prodotto senza darcene comunicazione.

Reserved area
Shopping cart

Shopping cart is empty

$$AJAX$$
$$AJAX$$
L' utilizzo su questo sito di marchi, loghi, nomi di autovetture, riferimenti dei codici di primo impianto, hanno il solo scopo di fornire indicazioni necessarie ad identificare su quale veicolo può essere montato il ricambio.
Si ritiene che possano essere riprodotti su questo sito in osservanza del Codice della proprietà industriale e della rimanente normativa di settore, in quanto utilizzati esclusivamente per scopi informativi.

.

.

Assistenza Commerciale
Assistenza Commerciale
Servizio Post Vendita
Servizio Post Vendita
Spedizione con Corriere
Spedizione con Corriere
Pagamenti 100% Sicuri
Pagamenti 100% Sicuri



Ready Pro ecommerce
^